Alia Servizi Ambientali
La scelta di TREG per ottenere la sostenibilità di governance
Marco Veracini e Sabrina Tanini raccontano l'incontro con Ambiente.it e la scelta di affidarsi alle nostre soluzioni.
Scopri di piùDa 25 anni la nostra missione è investire in ricerca e formazione per guidare il mondo delle Utility nel processo di digital transformation attraverso soluzioni innovative, che superano gli standard di mercato e creano valore e sostenibilità.
I nostri software sono flessibili, modulari e studiati per rispondere a qualsiasi esigenza del mercato.
Ai nostri clienti forniamo una risposta alle proprie necessità con prodotti capaci di creare vantaggio competitivo e di ottimizzare i processi.
La scelta di TREG per ottenere la sostenibilità di governance
Marco Veracini e Sabrina Tanini raccontano l'incontro con Ambiente.it e la scelta di affidarsi alle nostre soluzioni.
Leggi di piùLa scelta di TREG per ottenere la sostenibilità di governance
Marco Veracini e Sabrina Tanini raccontano l'incontro con Ambiente.it e la scelta di affidarsi alle nostre soluzioni.
Scopri di piùDa vent'anni con ECOS
Eliana Castellarin racconta la collaborazione con Ambiente.it iniziata più di vent'anni fa e basata sulla fiducia delle soluzioni.
Scopri di piùL'esperienza con RETIACQUA
Andrea Cardinali, Responsabile Client Operations, racconta come Terranova sia più di un fornitore, ma un partner di sostenibilità.
Scopri di piùL'esperienza con Trilance
Michele Zullo, Amministratore, spiega come grazie a Trilance la sua azienda è riuscita a ottimizzare i processi per sostenere la crescita del business.
Scopri di piùL'esperienza con ECOS
Paride Cominini, Responsabile Innovazione, descrive la scelta dei software di Ambiente.it al fine di espandere i servizi e renderli sempre più sostenibili.
Scopri di piùL'esperienza con Arcoda Next
Arcoda Next e Gruppo Dolomiti Energia: il caso di successo di una partnership all'interno di una strategia di sviluppo sostenibile.
Scopri di piùL'esperienza con le soluzioni idriche di Terranova
Emilena Parmegiano, Responsabile clienti, racconta come grazie a Terranova la sua azienda sia riuscita ad ottimizzare, velocizzare e rendere affidabili i processi
Scopri di piùDeval e Arcoda Next
Il futuro delle reti passa per il digitale
Scopri di piùLa cultura della Diversità, dell’Equità e dell’Inclusione (DEI) è un valore chiave per una impresa moderna, competitiva e sostenibile.
Per questo abbiamo avviato il programma Inclusion Development Partnership, un’iniziativa che valorizza e supporta lo sviluppo della cultura DEI lungo la nostra filiera e nei paesi in cui operiamo. Il programma intende raccogliere informazioni su tutte le iniziative e best practices in ambito DEI implementate dai nostri fornitori e mettere a fattor comune le esperienze di ciascuna impresa partecipante. Inoltre, tutti i nostri fornitori potranno accedere ad iniziative di formazione, sensibilizzazione e confronto sul tema. Le imprese che dimostreranno di essere in possesso delle caratteristiche previste dal programma verranno riconosciute come “ID Partner” (Inclusion Development Partner).
"Terranova, unitamente ad un prodotto “standard” che non ha richiesto la realizzazione di personalizzazioni, ha condotto il progetto con approccio consulenziale, supportando AIM Energy nella reingegnerizzazione dei processi, alla luce delle opportunità che la nuova architettura applicativa ha evidenziato. Il risultato delle collaborazione con Terranova si traduce per AIM Energy in un diretto valore aggiunto a beneficio del cliente finale in termini di incremento dell’affidabilità e della qualità del servizio oltre ad un’importante riduzione dei tempi di erogazione".
Ing. Stefano Cominato e Ing Fabio Candeloro, AGSM AIM ENERGIA
"Per Contarina è fondamentale monitorare l’efficienza economica di ogni intervento, ed ECOS ci permette di tenere d’occhio interventi di veicoli ed attrezzature per un valore che si aggira sul milione di Euro. Crediamo che i punti forti di questo prodotto siano l’affidabilità, la completezza e la stabilità".
Michele Rasera, Direttore Generale, Contarina
“In termini di sostenibilità, questo progetto ha rappresentato un esempio concreto di come utilizzare una rete di distribuzione più flessibile e meno rigida, una vera e propria rete intelligente in grado di garantire e autoregolare la pressione in funzione delle esigenze delle utenze finali, per una ottimizzazione funzionale in termini di riduzione delle perdite”.
Dott. Mario Carlo Borgotti, Direttore Generale di RetiPiù
Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!
Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.