
- Eventi>
- Waste Utility Tour Milano
WASTE UTILITY TOUR | MILANO


MILANO 18 GIUGNO
Excelsior Hotel Gallia, 16:30 - 19:30
Invito riservato
Le nuove sfide del settore dell'Igiene Urbana
Il settore dell'Igiene Urbana sta subendo una forte riorganizzazione con la necessità di introdurre nuovi processi orientati alla qualità e sostenibilità dettati da ARERA. In questa ottica, e con l'esperienza ventennale che Terranova ha nella gestione dei settori regolati, vi presenteremo soluzioni che permettono di innovare e digitalizzare i processi che sottendono ai Gestori della Raccolta e Spazzamento e ai Gestori che intrattengono i rapporti con gli Utenti e le Tariffe.
Le nostre soluzioni si pongono l'obiettivo di superare gli standard di mercato e creare valore e sostenibilità per i nostri clienti.

La location
L'evento si terrà nella Sala Cupola dell'Hotel Excelsior Gallia a Milano. L'Excelsior Hotel Gallia è fin dal 1932 uno degli alberghi più prestigiosi d'Italia. Le straordinarie caratteristiche architettoniche, tra cui l'imponente tetto a cupola, gli interni che catturano l'attenzione e una nuova ala moderna, sono state sapientemente modificate dal designer locale Marco Piva. Gli aggiornamenti offrono accenti contemporanei compensati da intramontabili pezzi artigianali milanesi e da invidiabili arredi italiani.

Networking Dinner
Situata al settimo piano dell'Excelsior Hotel Gallia, la Terrazza Gallia Bar & Restaurant è una location glamour e versatile, con una vista unica sulla città di Milano. Qui gli chef Lebano, con la consulenza dei tristellati fratelli Cerea del ristorante “Da Vittorio”, propongono un’offerta gastronomica creativa e contemporanea pur mantenendo sempre il contatto con le proprie radici e con la tradizione culinaria italiana e locale. A conclusione dell'evento sarà un piacere ospitarvi nel Roof Bar dell'hotel per un momento conviviale.
AGENDA

Eleonora Campi
Sr. PR & Events Manager
Presentazione Istituzionale

Orlando Occhiolini
Sales Manager Italy
Presentazione Istituzionale

Cristina Carpenedo
Direzione scientifica SMART 24 TRIBUTI LOCALI
L'applicazione del Testo Unico della Qualità Rifiuti (TQRIF) in ambito di Tariffazione a Tributo o Puntuale

Giorgio Ghiringhelli
Amministratore Unico
Dalla qualità regolata alla qualità delle raccolte differenziate: il ruolo dei sistemi di raccolta e tariffazione puntuale

Giuseppe Sbarbaro
Amministratore Unico
Il futuro della regolazione della qualità nel settore rifiuti: dalla marginalità dei primi obblighi alla centralità di un sistema di obiettivi e incentivi

Alessandro Lazzari
Product Line Manager
Le nuove sfide del settore dell'Igiene Urbana

Daniele Ciolfi
Product Line Manager
Gestione Operativa all'Avanguardia: Strategie Vincenti per Gestori di Waste Management Urbano

Lucio Machetti
Board Member
L’Intelligenza Artificiale al servizio dell’igiene ambientale e della sostenibilità

Silvio Barbiera
Direttore Generale
CASE STUDY

Paride Cominini
Responsabile Innovazione
CASE STUDY

Noemi De Santis
Consulente per la raccolta differenziata – Founder
CASE STUDY
Location: Excelsior Hotel Gallia

Contatti
Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!
Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.